5.4 C
Milano
venerdì 21 Gennaio 2022

La Redazione

La produzione continua di contenuti competenti ed efficaci di Finanza Now è resa possibile dal lavoro del Direttore Responsabile Giuseppe Di Vittorio, oltre che da giornalisti, conduttrici e dagli altri membri del suo team. Forniamo ogni giorno articoli, informazioni, news, video ed interviste con personaggi del mondo economico e finanziario. Una panoramica completa di ciò che accade nel mondo dell’economia, volta a soddisfare la domanda dei professionisti del settore. Scopri cos’è Finanza Now; cosa ci rende unici e perché scegliere un informazione chiara e dettagliata su tutti gli ultimi avvenimenti nel settore della finanza in Italia e all’estero.

Giuseppe Di Vittorio

Direttore Responsabile di Finanza Now

Giornalista e Analista economico e finanziario con oltre 20 anni di esperienza, ha lavorato per il gruppo Class (Milano Finanza, Italia Oggi e Class Cnbc) occupandosi principalmente di trading, macroeconomia e fisco, e per 3 anni ha ricoperto il ruolo di Direttore a Le Fonti Tv.

Giulia Brambilla

Conduttrice

Conduttrice presso diverse testate nazionali, per il gruppo Class (Milano Finanza, Italia Oggi e Class Cnbc). Laureata in Scienze della Comunicazione Politica e Sociale all’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano.

Giulia Piscina

Conduttrice

Laureata in Scienze della Comunicazione, Innovazione e Multimedialità all’Università degli Studi di Pavia. Ha lavorato per Tedex Torino.

Gianluca Baldini

Giornalista - Risparmio Gestito e Wealth Management

Giornalista, ha lavorato e collaborato con Adnkronos, Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Alvolante.it e Blue Financial Communication. Dal 2017 è direttore delle testate italiane online e cartacee di Citywire di cui guida anche le edizioni spagnole e francesi dal 2020.

Hillary Di Lernia

Redazione web

Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pavia e in Analisi dei Processi Sociali all'Università Milano Bicocca. Ha lavorato presso la redazione di Affaritaliani e altre testate on-line nel ruolo di redattrice e social media manager.