9.6 C
Milano
lunedì, Ottobre 25, 2021

Ubs Am acquisisce un portafoglio immobiliare nel cuore di Parigi

L’operazione è stata svolta per conto del fondo di investimento Ubs Diamond Eurozone Offices

Ubs Am annuncia l’acquisizione, per conto del fondo immobiliare alternativo di tipo chiuso Ubs Diamond Eurozone Offices, un portafoglio immobiliare interamente locato e prevalentemente high street retail, nel cuore di Parigi.

Gli immobili sono siti ai civici 12, 14 e 48 di Avenue Montaigne a Parigi nell’ottavo arrondissment. La via di riferimento rappresenta uno dei lati del cosiddetto triangolo d’oro, tra le aree più esclusive di Parigi nonché una delle “High Street Retail” più prestigiose al mondo. 

L’intera Avenue Montaigne – della lunghezza di 615 metri – ospita circa 50 negozi interamente dedicati all’alta moda. La location è facilmente accessibile con i principali mezzi di trasporto pubblico, bus e metro ed è direttamente connessa con Avenue des Champs Elysees.

Oltre ad occupare una posizione di prestigio nel panorama del crescente turismo del lusso globale, gli immobili sono attualmente locati a tre diversi conduttori appartenenti ai principali gruppi internazionali dell’alta moda, a testimonianza dell’unicità del portafoglio e dell’esclusività della location.

Il fondo paneuropeo Ubs-deo, gestito dalla Sgr di Ubs Am e riservato a Poste Vita, è caratterizzato da un profilo di rendimento di tipo “Core”, con l’obiettivo di generare ritorni diversificati e stabili nel lungo periodo. 

Gli investimenti sono focalizzati su immobili di elevata qualità, a reddito con destinazione d’uso mista e contratti di locazione solidi, senza compromessi sulla qualità delle location.

Il fondo ha recentemente ottenuto la classificazione Green Star da parte di GRESB che ha attribuito il massimo punteggio di 5 stelle al portafoglio in gestione, alla luce della performance degli investimenti in ottica Esg.

Latest News

Web TV