5 C
Milano
lunedì 30 Gennaio 2023

Il “big match” di Bnl Bnp Paribas su consulenza e investimenti

Milano – Economia, mercati finanziari, risparmio e investimenti sono temi di discussione e approfondimento che riguardano la quotidianità di individui e imprese e sono al centro del dibattito pubblico, soprattutto nell’attuale contesto economico-finanziario. BNL BNP Paribas, dopo la recente campagna dedicata al mondo degli investimenti e della consulenza, prosegue con questa strategia che fa leva sulla competenza della Banca e del Gruppo e si concretizza ora in un’ulteriore iniziativa di comunicazione innovativa per in-formare clienti e non, individui, famiglie e imprenditori. Si è scelto di puntare su contenuti ed approfondimenti come asset fondamentali da condividere con il pubblico, per una relazione efficace al servizio di esigenze evolute e in trasformazione.

Nasce così “Big Match”, un format che gioca sul parallelo sport-finanza e che, attraverso lo strumento sempre più diffuso dei podcast, veicolerà temi economico-finanziari di attualità; l’utente sarà così guidato alla comprensione di concetti e dinamiche che hanno impatto sulla sua vita e sui suoi progetti. “Crediamo che la fiducia si conquisti attraverso competenza ed esperienza – ha dichiarato Marco Tarantola, Direttore Generale BNL BNP Paribas – soprattutto in un contesto caratterizzato da complessità ed incertezze, ma anche da innovazione, cambiamento ed opportunità. Con Big Match mettiamo a disposizione di clienti e non contenuti informativi e formativi e rafforziamo il ruolo di BNL BNP Paribas come “trusted companion”, al fianco di risparmiatori e investitori con responsabilità, know how e vision globale».

I podcast hanno tutti come protagonista Luca Iandimarino, Responsabile Investimenti & Advisory BNL BNP Paribas: una figura esperta ed una scelta di coerenza affinché il pubblico impari a conoscerlo e si abitui al suo racconto. Big Match ha una pianificazione ampia di 11 settimane, nella logica della serialità con un appuntamento settimanale fisso, ogni mercoledì, sul canale Spotify di BNL BNP Paribas; la campagna di annuncio, al via in queste ore, coinvolgerà le maggiori emittenti radiofoniche, con messaggi che invitano all’ascolto dei podcast.

Latest News