Questo sito contribuisce all'audience di

Questo sito contribuisce all'audience di

5.2 C
Milano
lunedì 11 Dicembre 2023

ETHMilan, la conferenza internazionale su Web3, Blockchain e decentralizzazione approda per la prima volta a Milano: in arrivo ospiti e speaker da 40 Paesi.

ETHMilan ha annunciato il suo primo evento a Milano, che riunirà esperti, sviluppatori, investitori ed appassionati da tutto il mondo per discutere delle ultime tendenze nel mondo Web3 e dell’ecosistema Ethereum.
Immerso per due giorni – da giovedì 5 a venerdì 6 ottobre – nel centro di Milano al Palazzo delle Stelline, questo evento offrirà un’opportunità unica di apprendimento da alcune delle menti più brillanti nel campo blockchain, criptovalute e arte digitale, nonché di networking con alcune delle più grandi aziende del settore, tra cui Binance, Horizen Labs, Lido, Linea, Avalanche e molti altri.
La conferenza includerà sessioni di networking e di hacking, nonché esperienze che spaziano dall’arte alla musica alla moda fino all’intelligenza artificiale.
È attesa una grande partecipazione internazionale, con numerosi ospiti e speaker provenienti da 40 Paesi di tutto il mondo: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e non solo.
ETHMilan parlerà sia agli esperti del settore che ai semplici curiosi.
Tra i temi che verranno affrontati, ci saranno:
• Come scalare Ethereum e promuovere la sua adozione;
• Il futuro della finanza decentralizzata (DeFi) e l’ascesa di nuovi strumenti finanziari;
• Account abstraction e i prossimi step per l’adozione di massa su Ethereum;
• Arte digitale e performance, NFT, moda e musica;
• DAOs e governance decentralizzata.
• Privacy, sicurezza e sfide normative in Web3. Sarà prevista anche un’attività di primo livello per imparare le basi della tecnologia blockchain.
Per ulteriori informazioni e registrazioni, visita il sito web ufficiale ethmilan.xyz
ETHMilan è presentato da Web3Mi in collaborazione con R3call, DVRS, SpaghettETH e Sewer Nation.

Latest News