0.7 C
Milano
martedì, Dicembre 7, 2021

Defence Tech Holding ammessa su Euronext Growth Milan

Defence Tech Holding S.p.A., controllante di un gruppo tra i principali leader nel settore della cyber security, dei big data, dell’intelligence, dello spazio e della difesa nazionale, rende noto che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Defence Tech Holding su Euronext Growth Milan (già AIM Italia) mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. all’esito della chiusura con successo del collocamento riservato rivolto esclusivamente a investitori qualificati e istituzionali italiani ed esteri con una domanda che ha superato 5 volte il quantitativo di azioni offerte complessive pervenuta da circa 80 investitori istituzionali.

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 29 ottobre 2021. In considerazione delle richieste pervenute nell’ambito del collocamento riservato sono state allocate complessive n. 7.142.857 azioni ordinarie di nuova emissione rinvenienti dall’aumento di capitale a servizio del collocamento, per un controvalore complessivo di Euro 25 milioni.

Gli azionisti Comunimpresa S.r.l., Starlife S.r.l. e Ge.Da. Europe- S.r.l. non hanno esercitato la facoltà di incremento attraverso l’offerta in vendita.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in euro 3,50 cadauna, con una capitalizzazione della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa Euro 89 milioni e un flottante previsto pari al 27,96%.

Ad esito del collocamento istituzionale, il capitale sociale di Defence Tech Holding sarà composto da n. 25.542.857 azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale. Di seguito la composizione della compagine sociale ad esito del collocamento.

Latest News

Web TV