1.6 C
Milano
mercoledì, Gennaio 26, 2022

Alt-Finance Day 2021, una giornata dedicata alla finanza alternativa

E’ giunto ormai alla sua terza edizione, l’Alt-Finance Day, la giornata dedicata alla Finanza Alternativa, organizzata da Innexta in collaborazione con School of Management – Politecnico Milano, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Unioncamere Nazionale.

I lavori verranno aperti con un dialogo che coinvolge da un lato il Presidente di Innexta Giovanni Da Pozzo, e dall’altro l’On. Giulio Centemero e l’On. Massimo Ungaro, componenti della VI Commissione finanze della Camera dei deputati e protagonisti di interventi e norme a sostegno della finanza alternativa.

L’Alt-Finance Day si terrà presso l’Aula Magna Carassa e Dadda del Campus Bovisa del Politecnico di Milano, e rappresenta l’occasione per la presentazione dell’annuale rapporto sulla finanza alternativa per le PMI, che sarà esposta dal Prof. Giancarlo Giudici, docente ordinario della School of Management del Politecnico di Milano e Direttore Scientifico dell’Osservatorio Crowdinvesting.

A partire dal dialogo iniziale e dai risultati della ricerca, un panel di imprenditori e professionisti del settore si confronteranno, guidati da Sergio Luciano, Direttore di Economy, e da Danilo Maiocchi, Direttore Generale di Innexta, sulla Finanza Alternativa per il rilancio del Paese.

In particolare, parteciperanno ai lavori Mattia Ciprian, co-founder di modefinance; Giovannella Condò, notaio e co-founder di Milano Notai; Anna Lambiase, CEO e founder di IR Top Consulting; Graziano Tarantini, Presidente di Banca Akros; Edoardo Varacca Capello, CFO di CrowdFundMe.

Sarà possibile partecipare in presenza ai lavori fino ad esaurimento posti, mentre le successive iscrizioni varranno solo per seguire l’evento in streaming.

Questo il link per iscriversi all’evento.

Latest News

Web TV